
ANNI50/60La massima esaltazione delle capacità artigiane dell’azienda si trasforma in produzioni limitate e modelli unici abbracciando vari stili al femminile tra i quali le borsette da sera in pellami pregiati, con decorazioni artistiche e incisione in oro 24 carati. Una vera e propria filosofia aziendale: essere portavoce di eccellenza qualitativa e di unicità. |
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ANNI 70/80Si apre il grande palcoscenico internazionale del marchio Sapaf. L'azienda conquista la fiducia del mercato e l'attenzione dei media grazie all'elevata qualità delle sue produzioni, affermandosi con successo sempre crescente negli Stati Uniti ed in Giappone. |
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ANNI 90/00Gli anni della trasformazione strategico contemporanea con grandi effetti positivi, con il rafforzamento del know how tecnico e l'acquisizione di nuove conoscenze organizzative. Sono gli anni in cui il progetto Sapaf Atelier 1954 prende forma e si evolve verso l’era 2.0 |
OGGIDalla nascita di una bottega artigiana nel 1954, attraverso eccellenza e esperienza Sapaf Atelier 1954 è oggi uno dei brand più esclusivi del panorama Luxury |
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