fbpx

.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Info Aggiuntive

Accetto
  •  
    C O L L E Z I O N I

La collezione primavera estate 2021 di Sapaf Atelier 1954 è un inno alla rinascita. Una parata di fiori germoglia sulle borse del brand fiorentino, diventando il leitmotiv attorno a cui si sviluppa la nuova versione delle collezioni Timeless e Class. E si trasforma in vero protagonista nella linea Viceversa.

Timeless. Giallo sole, è il colore in cui è declinata la collezione Timeless per la primavera 2021. Tutta la linea è facilmente identificabile dal pattern fiorito e dalla fibbia con i pavoni che impreziosisce ogni modello. 

Class. La collezione Class è proposta in blu elettrico e si ricopre di fiori e petali che rendono i tre modelli, Bauletto, Minuetto e Scudetto piccole opere d’arte da indossare. I disegni, si posano con leggerezza sulle linee essenziali della collezione, dando l’impressione di essere trasportate da una leggera brezza primaverile.

Viceversa: la capsule collection. Vera protagonista della prossima estate firmata Sapaf Atelier 1954 è Viceversa, una raffinata shopping bag dalla doppia anima. Un modello double face proposto in cinque colori brillanti: giallo sole, blu elettrico, rosa peonia, verde lime, bianco panna. Per un cambio look d’effetto basta girare la morbida nappa: l’altro lato della borsa presenta il coloratissimo motivo liberty all over.