fbpx

.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Info Aggiuntive

Accetto

Sapaf Atelier 1954 porta l’estate al Mipel di settembre 2020

Una doppMA VV1ia edizione, fisica e digitale, per presentare “Metropolitan Blossoms”

Firenze, 16 settembre 2020 - Sapaf Atelier 1954, l’azienda fiorentina che da 60 anni realizza prodotti d’eccellenza tutti Made in Florence, porta al Mipel un assaggio della prossima estate. L’azienda partecipa sia all’edizione fisica (PAD 1 – Stand 08) che a quella digitale, grazie alla piattaforma Mipel Digital Trade Show” (nuorder.com/sapafatelier1954). Un doppio canale attraverso il quale Sapaf Atelier 1954 potrà presentare a tutto il mondo la nuova collezione per la primavera estate 2021, Metropolitan Blossoms


Nell’ambito della fiera verrà lanciata anche l’iniziativa Miss Bag:una borsa icona che tutti i pellettieri che partecipano alla fiera saranno chiamati a interpretare secondo il proprio stile, permettendo così alle imprese di dare vita a un progetto da esporre in tutto il mondo. Anche Sapaf Atelier 1954 parteciperà all’iniziativa, vestendo ovviamente la it-bag con il proprio disegno disitintivo.

Metropolitan Blossoms

Una primavera mediterranea in versione POP

Metropolitan Blossoms è un vero e proprio inno alla rinascita. Una parata di fiori germoglia sulle borse del brand fiorentino, diventando il leitmotiv attorno a cui si sviluppa la nuova versione delle collezioni Timeless e Class. E si trasforma in vero protagonista nella linea Viceversa, la capsule collection composta da un unico modello in cinque varianti colore. 

Timeless.Giallo sole, è il colore in cui è declinata la collezione Timeless per la primavera 2021La collezione si compone di otto modelli: due zaini e due shopping bag di diverse dimensioni, una hobo, una handle bag, una baguette, un marsupio. Il mini zainetto e il marsupio sono proposti anche in alligatore. Come per Viceversa, la fibbia in metallo che chiude ogni borsa è un prezioso esempio di alta manifattura e riproduce i due pavoni, simbolo dell’azienda dal 1954.

Class. La collezione Class è proposta in blu elettrico e si ricopre di fiori e petali che rendono i tre modelli, Bauletto, Minuetto e Scudetto piccole opere d’arte da indossare. I disegni, si posano con leggerezza sulle linee essenziali della collezione, dando l’impressione di essere trasportate da una leggera brezza primaverile.

 

Viceversa.Vera protagonista della prossima estate firmata Sapaf Atelier 1954 è Viceversa, una linea composta da un unico modello in cinque varianti colore. Una raffinata shopping bag double face proposta da un lato in giallo sole, blu elettrico, rosa peonia, verde lime e bianco panna.Per un cambio look d’effetto basta girare la morbida nappa: l’altro lato della borsa presenta il coloratissimo motivo liberty all over. Come per la linea Timeless la fibbia, prezioso esempio di manifattura, è in ottone e riproduce i due pavoni, simbolo del marchio dal 1954.