TOKYO, MILANO, PARIGI: TUTTI I DETTAGLI SUI PROSSIMI APPUNTAMENTI ESPOSITIVI DI SAPAF

STAGIONE A/I 2019

Firenze, 30 gennaio 2019 - A febbraio parteciperemo a tre importanti appuntamenti espositivi per presentare le nostre proposte per l’autunno/inverno 2019 e il nostro saper fare. Si tratta della 54^ edizione di Moda Italia a Tokyo, del 115 Mipel a Milano e di Première Vision a Parigi, all'interno dello stand Manifattura Italiana realizzato da Italian Trade Agency e CNA Federmoda. In particolare, a Moda Italia e al Mipel presenteremo l'anteprima di due nuove collezioni: la nuovissima linea ‘Timeless’ e ‘The Safari Republic’, dedicata al pubblico maschile. Premiere Vision ci vedrà invece presenti con un'installazione dedicata al nostro processo produttivo. Ecco di seguito i dettagli


• Le fiere •

54 Moda Italia | Tokyo

5/7 febbraio 2019 Belle Salle Shibuya Garden Hall AB | Stand 22 Mipel 115 | Milano 10/13 Febbraio 2019 Fieramilano-Rho | Padiglione 10 Area Scenario | Stand G 09 Premiere Vision | Parigi 12/14 Febbraio 2019 Paris-Nord Villepinte Area Leather Bag & Shoe Hall 3 | Stand C22 (Spazio Manifattura Italiana by Italian Trade Agency e CNA Federmoda) • Le collezioni •

COLLEZIONE TWIN PEACOCKS


Una linea dal carattere deciso che mixa nero e metallo argentato. Dalla borsa a mano alla pochette, i modelli riportano il disegno del pavone, simbolo dell’azienda, ricamato tono su tono abbinando texture differenti. Nella scelta dei pellami e nell’attenzione ai dettagli, si ritrova la qualità artigianale che caratterizza tutta la produzione di Sapaf.

COLLEZIONE CLASS


La collezione Class include alcuni modelli di punta degli anni '80. Quattro borse iconiche della produzione dell'azienda rivisitate in chiave moderna, utilizzando i dettagli originali in metallo dorato degli anni '80. I quattro modelli hanno tutti un design fatto di linee pulite ed essenziali dall’aspetto sofisticato.

COLLEZIONE ANIMALIER


I dettagli fanno la differenza, così gli accessori. Questa è l'idea che ha guidato la creazione della collezione "Animalier". Forme pulite e lineari incontrano una grintosa stampa leopardata per una collezione che può essere indossata in ogni momento della giornata, senza rinunciare al piacere di indossare qualcosa di cool.

COLLEZIONE TIMELESS


La nuovissima collezione di Sapaf Atelier 1954 "Timeless" è completamente realizzata in morbido vitello declinato in una palette di colori caldi e rifinito con cuciture ben visibili. La fibbia in metallo che chiude ogni borsa è un prezioso esempio di alta manifattura e riproduce i due pavoni, il simbolo del nostro marchio dal 1954.


COLLEZIONE UOMO - THE SAFARI REPUBLIC


La nuova collezione uomo riscopre la linea "The Safari Republic", creata da Sapaf esattamente 30 anni fa e ispirata al tempo libero e ai viaggi di piacere. Pellami pregiati, accessori metallici e tessuti dall'effetto leggermente vintage ma assolutamente grintoso caratterizzano la collezione che comprende zaini, custodie per laptop, beauty case, portafogli e portachiavi.

Post recenti

Mostra tutti